Chi siamo


LA GROTTA DEL CUORE

La Grotta Del Cuore è un centro di contemplAZIONE e meditazione online che si pone l'obiettivo di aiutare le persone ad avvicinarsi alle tecniche meditative attraverso incontri settimanali di contemplAZIONE e meditazione e attraverso incontri periodici di rilassamento profondo e seminari di approfondimento teorico. In seno al progetto La Grotta del Cuore vengono inoltre proposti diversi percorsi di Spiritualità della Grande Madre.

A partire dal 2019 abbiamo avuto l'opportunità di collaborare come relatori e insegnanti con numerosi enti e organizzazioni, quali AIYB, Rinascere nel Suono, WCCM Italia, Torino Spiritualità.



ALESSANDRA PREMA DE SALVO

Educatrice prima infanzia, insegnante di meditazione e di contemplAZIONE per adulti e bambini, formatrice nell’ambito della cultura spirituale dell’India antica e medievale, ricercatrice nell'ambito della spiritualità della Grande Madre, dedicata come Custode della Grotta di Maria, come Flamekeeper presso il Temple of Mary e come Sister of Cerridwen presso il Glastonbury Goddess Temple, e attualmente in formazione presso il Kaaila Matreis (Italia) come Sacerdotessa di Brigit.
Ha conseguito la laurea in Lingua e Letteratura Hindi e il dottorato in Indologia presso l'Università di Torino. Pratica discipline contemplative da oltre vent'anni (bhakti yoga, kriya yoga, preghiera del cuore) ed è fondatrice e custode del progetto di divulgazione spirituale "La Grotta del Cuore" e del progetto di #spiritualitàinclusiva "Danzando la Ruota dell'Inclusione". È autrice del libro "Meditare nella Grotta del Cuore", Edizioni L'Età dell'Acquario, Torino 2021.

https://www.lagrottadelcuore.com/2022/12/sandra-prema.html
 

DARIO MACIOCI

Meditante e praticante di discipline contemplative, cultore delle dottrine afferenti all’advaita vedanta e al misicismo cristiano. Ideatore e redattore del progetto di divulgazione culturale e spirituale La Grotta del Cuore, da sempre ha scelto di lavorare a contatto con la Natura in conformità con il suo percorso spirituale.

Post più popolari

Immagine

Contatti

Immagine

La Presenza