giovedì 30 gennaio 2020

Chi siamo



ALESSANDRA PREMA DE SALVO

Educatrice prima infanzia, insegnante di meditazione e di contemplAZIONE per adulti e bambini, formatrice nell’ambito della cultura spirituale dell’India antica e medievale, ricercatrice nell'ambito della spiritualità della Grande Madre, attualmente in formazione presso il Glastonbury Goddess Temple (UK) e presso il Kaaila Matreis (Italia).

Ha conseguito la laurea in Lingua e Letteratura Hindi e il dottorato in Indologia presso l'Università di Torino. Pratica discipline contemplative da oltre vent'anni (bhakti yoga, kriya yoga, preghiera del cuore) ed è fondatrice e custode del progetto di divulgazione spirituale "La Grotta del Cuore" e del progetto di #spiritualitàinclusiva "Danzando la Ruota dell'Inclusione". È autrice del libro "Meditare nella Grotta del Cuore", Edizioni L'Età dell'Acquario, Torino 2021.

 

DARIO MACIOCI

Meditante e praticante di discipline contemplative, cultore delle dottrine afferenti all’advaita vedanta e al misicismo cristiano. Ideatore e redattore del progetto di divulgazione culturale e spirituale La Grotta del Cuore, da sempre ha scelto di lavorare a contatto con la Natura in conformità con il suo percorso spirituale.

 

 


LA GROTTA DEL CUORE

La Grotta Del Cuore è un centro di contemplAZIONE E meditazione online che si pone l'obiettivo di aiutare le persone ad avvicinarsi alle tecniche meditative attraverso incontri settimanali di contemplAZIONE e meditazione e attraverso incontri periodici di rilassamento profondo e seminari di approfondimento teorico.


 
 
 

1 commento: