martedì 13 dicembre 2022

Sandra Prema

 

Buonasera a tutt3, 

 mi chiamo Alessandra Prema De Salvo (tutti mi conoscono come Sandra, Prema è il mio nome spirituale).
Sono educatrice della prima infanzia e insegnante di meditazione e di contemplAZIONE per adulti e bambini. 

Da oltre dieci anni mi occupo di formazione nell’ambito della cultura spirituale dell’India antica e medievale e della filosofia dello yoga.
Ho conseguito la Laurea Magistrale in Lingua e Letteratura Hindi e il Dottorato in Indologia presso l'Università di Torino.

Sono ricercatrice indipendente nell'ambito della spiritualità della Grande Madre, attualmente in formazione come Melissa presso il Kaila Maatreis (Italia), dedicata come Sister of Cerridwen presso il Glastonbury Goddess Temple (UK) e Custode della Grotta di Maria, progetto spirituale e devozionale dedicato allafigura di Maria come Grande Madre del mondo.


Pratico discipline contemplative da oltre vent'anni (bhakti yoga, kriya yoga, preghiera del cuore) e sono fondatrice e custode del progetto di divulgazione spirituale "La Grotta del Cuore" e del progetto di spiritualità inclusiva "Danzando la Ruota dell'Inclusione", finalizzato a creare uno spazio spirituale sicuro e accogliente per le persone lgbtqi e i loro alleati.
 

Nel 2021 è stato pubblicato il mio primo libro, "Meditare nella Grotta del Cuore" (Edizioni L'Età dell'Acquario), dedicato alla tradizione meditativa in India e nel cristianesimo contemplativo; nel 2022 è inoltre uscita una pubblicazione intitolata "Conversazioni intorno al fuoco" (Lindau) curata da don Paolo Scquizzato, nella quale è inserito un mio scritto intitolato "La sorgente inestinguibile, la mia identità ultima" dedicata al mio percorso spirituale.

Sono  a disposizione di coloro che desiderano svolgere incontri individuali atti a sviluppare una connessione con la Grande Madre attraverso il percorso "La Voce della Grande Madre". 


Per informazioni e curiosità non esitate a contattarmi!

Instagram: @sandra_prema

Facebook: Danzando la ruota dell'Inclusione

LinkTree: https://linktr.ee/sandra_prema

Mail: sandraprema.grandemadre@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento