Presentazione "Meditare nella Grotta del Cuore" libreria Menerva

Giovedì 20 aprile alle 17:30 sul canale YouTube della Libreria Menerva https://www.youtube.com/channel/UCTIxJg1pFw5-ixDnv6A1aug Sandra avrà il piacere di parlare del suo libro, "Meditare nella Grotta del Cuore" insieme alla meravigliosa Alma Nimue. 

Vi aspettiamo ❤️🙏🏼📿

"Questo manuale ha l’obiettivo di offrire ispirazione e semplici tecniche meditative a coloro che desiderano intraprendere o approfondire un percorso spirituale situato al confine tra yoga contemplativo e cristianesimo.
Nelle tradizioni del rāja-yoga e della cristianità delle origini la meditazione è considerata il gradino più alto di una scala che conduce all’Assoluto, un veicolo che permette all’essere umano di immergersi in quella Luce eterna e immutabile della quale egli non è che un semplice raggio individualizzato.
La meditazione ha come fine ultimo l’unione con l’Assoluto, la realizzazione della totale identità tra lo spirito individuale, ātman, e lo Spirito universale, Brahman.
Si medita per giungere all’unità, per conseguire la totale pienezza dell’essere.
Con questo libro Alessandra Prema De Salvo aiuterà il lettore, assorbito nel silenzio del suo cuore, a riunirsi con la voce dell’Assoluto, e a trovare infine la sua dimora eterna, sede di pace, beatitudine, amore e totale unità: la Grotta del Cuore."



Post più popolari

Immagine

Contatti

Immagine

La Presenza