Nel Grembo della Grande Madre

 Buongiorno a tutt3!
Sono felice di comunicarvi che sabato 17 giugno si svolgerà a Milano Nel Grembo della Grande Madre, primo incontro annuale dal vivo dedicato al cammino spirituale
de La Voce della Grande Madre  rivolto a tutt3 coloro che desiderano accostarsi alla
Spiritualità della Grande Madre per come viene proposta nei percorsi individuali e di gruppo de La Grotta del Cuore, basati su una visione monista, immanente e non duale del Divino. 

Nel corso della giornata terrò un seminario introduttivo dedicato ai principi fondamentali della Spiritualità della Grande Madre in una prospettiva interconfessionale e inclusiva, per poi svolgere  pratiche di visualizzazione, oracolo e condivisione. 

Durante la a giornata avrò inoltre la gioia di offrire una cerimonia dedicata alla Madre delle Acque come Melissa di Brigit in formazione.

Si tratta di un'occasione speciale per approfondire in gruppo le principali tematiche affrontate durante le lezioni individuali de La Voce della Grande Madre e nei percorsi devozionali nati in seno al progetto La Grotta di Maria.
La giornata è aperta a persone di ogni età, identità di genere e orientamento sessuale.

"Dimoriamo nel Mistero della Grande Madre dell'Universo, la quale si esprime attraverso ciascuno di noi, parlando attraverso di noi, amando attraverso di noi, agendo attraverso di noi, creando attraverso di noi.
Nessun essere umano è situato al di fuori di questa Danza Misteriosa: la Grande Madre è in Noi e danza con noi. Nessuno escluso.
Donne e uomini omosessuali, bisessuali, eterosessuali e asessuali, persone transgender, cisgender e non binarie: nessuno è escluso dall'Amore della Grande Madre.
Non esistono gerarchie nell'Infinita Creazione della Grande Madre: tutte le creature sono sue figlie, e partecipano alla Danza del suo Mistero e della sua Forza, l'infinita Shakti che dimora in ciascuno di noi.
Non esistono identità ed esperienze corporee non valide: tutte le identità, tutte le espressioni corporee, tutti gli orientamenti sono manifestazioni del Mistero della Grande Madre.
Lei è la regola e la sua eccezione.
Niente può dirsi fuori dal suo Mistero, nulla è "straniero" nel Focolare del suo Infinito Cuore Pulsante."

Sandra Prema

Per informazioni e modalità di iscrizione scrivere alla mail lagrottadelcuore@gmail.com

NEL GREMBO DELLA GRANDE MADRE
SABATO 17 GIUGNO 2023
ASILO NIDO REGINA DI CUORI
VIA LORENTEGGIO 37 - MILANO

Post più popolari

Immagine

Contatti

Immagine

La Presenza