Pratica Energetica Il Tocco della Grande Madre


 Pratica di riequilibrio energetico, armonizzazione, benedizione e preghiera basata sull’impiego sinergico delle tecniche del Tocco Alchemico di Brigit-Belisama© e del Brighid’s Flame Reiki & Healing Waters©, sulla Stimolazione Neurale© e sui Segni del Focolare della Grande Madre.

Con grande gioia vi comunico che, dopo un lungo periodo di approfondimento e sperimentazione, ho deciso di offrire a coloro che saranno interessati una pratica energetica elaborata nel corso dell'ultimo anno e intimamente legata al mio cammino come Melissa di Brigit e Maria.

Durante la Seconda Spirale del cammino sacerdotale dell'Alveare Italiano di Brigit-Belisama ho avuto il privilegio di ricevere l'attivazione a due preziose tecniche energetiche dalla mia insegnante Alma Nimue: il Tocco Alchemico di Brigit-Belisama©, tecnica praticata e praticabile esclusivamente dalle Melisse di Brigit, e il Brighid’s Flame Reiki & Healing Waters©

Nel corso dei mesi ho messo in pratica queste due tecniche, impiegandone i simboli in vari contesti (dalle pratiche devozionali ai servizi di preghiera e di benedizione) e utilizzandole in sinergia con la tecnica della Stimolazione Neurale©, ricevuta alcuni anni fa e basata sulla stimolazione dei centri vitali posizionati sulla testa e lungo la colonna vertebrale per mezzo delle mani.

Con l'utilizzo costante e attraverso l'autotrattamento quotidiano sono inaspettatamente giunti, in meditazione, degli ulteriori simboli, connessi alle figure di Maria e di Brigit, che ho sentito la necessità di integrare nelle pratiche energetiche ricevute, e che ho scelto di chiamare i Segni del Focolare della Grande Madre.

Dall’impiego sinergico delle tecniche del Tocco Alchemico di Brigit-Belisama©, del Brighid’s Flame Reiki & Healing Waters©, della Stimolazione Neurale© e dei Segni del Focolare della Grande Madre è dunque nato il Tocco della Grande Madre, una pratica di riequilibrio energetico, armonizzazione, benedizione e preghiera.

Il fine di una sessione del Tocco della Grande Madre è quello di offrire un momento di benessere, rilassatezza, quiete, armonia, purificazione, riequilibrio e benedizione e di consentire alla persona che riceve il trattamento di sperimentare l’abbraccio della Grande Madre. La pratica del Tocco si pone infatti l'obiettivo di armonizzare le dimensioni corporea, mentale ed emotiva con quella spirituale, favorendo e facilitando un graduale processo di consapevolezza, trasformazione e di auto-guarigione dell’individuo.  

 

Il trattamento del Tocco prevede l'utilizzo di pratiche che hanno il fine di veicolare
l'energia protettiva, purificatrice, curativa e trasformatrice
della Grande Madre
in uno spazio sacro e accogliente, attraverso l'impiego di cristalli, erbe, elisir, olii e incensi e per mezzo dell'utilizzo di strumenti musicali.

 Una sessione del Tocco della Grande Madre è a tutti gli effetti una cerimonia che consente di purificare e riequilibrare l’aura, il corpo e i centri energetici, riconnettendo il ricevente alla propria Sorgente Divina, alla Grande Madre Cosmica. 

Per coloro che non abitano nella zona di Milano e provincia e che non hanno la possibilità di spostarsi è possibile svolgere sessioni online a distanza. 


Questa pratica è aperta a tutte/i/3, indipendentemente da sesso, identità di genere, orientamento sessuale e colore della pelle.

Il Tocco della Grande Madre è una pratica energetica e spirituale che non si sostituisce alla medicina tradizionale e alle terapie medico-sanitarie,
psichiatriche o psicologiche, ma che può essere utilizzata in associazione a esse
come supporto energetico e spirituale.

 Coloro che fossero interessati a sperimentare questa preziosa tecnica possono scrivermi una mail all'indirizzo sandraprema.grandemadre@gmail.com per prenotare una sessione, dal vivo oppure online.

Un grande abbraccio, 

Sandra Prema BhaktiPriya/|\


  Condivido qui di seguito alcune restituzioni di persone che hanno ricevuto il Tocco della Grande Madre
 
 

"Ricevere il tocco è stata un'esperienza davvero profonda e piena di dolcezza. Ogni gesto di Sandra sa trasmettere cura e attenzione.
Ho portato con me per diversi giorni una sensazione di protezione e di benessere, come se fossi avvolta da un manto di amore. Consiglio a tutti di sperimentare questa emozione!"
 (Michela)

Ricevere la pratica del Tocco mi ha fatto sentire tanto, tanto amata, mi sono sentita  cullata tra le braccia della Grande Madre e questo mi ha donato leggerezza.
Se dovessi definire con una sola parola questa pratica tanto preziosa, è certamente Amore.
(Irene)

"Durante la seduta del Tocco della Grande Madre ho provato una sensazione di estrema rilassatezza e radicamento. Durante la fase centrale della pratica ho esperito la visione di una luce bianchissima, come uno splendore interiore. Ringrazio Sandra per avermi dato la possibilità di ricevere questo trattamento in piena apertura e accoglienza."
(Dario)

"Ricevere il trattamento del Tocco di Brigid da Sandra è stata un'esperienza bellissima e di un'intensità che non avrei mai immaginato, poiché l'incontro si è svolto online.
Ho percepito esattamente l'elemento con cui stava lavorando in ogni calderone energetico del mio corpo, sentendo sfumature di sensazioni completamente diverse e a volte davvero incontrollabili, poiché quel centro era particolarmente bisognoso di ricevere cura.
Per me è stato una sorta di Reiki emozionale, benedetto dall'energia di guarigione di Brigid e incanalata dalle amorevoli mani e cuore di Sandra, sua perfetta custode.
Spero di riuscire presto a riceverlo dal vivo, perché già so che sarà un'esperienza unica e trasformativa.
Grazie di cuore."
(Ale /|\) 

Post più popolari

Immagine

Contatti

Immagine

La Presenza