Un anno di consacrazione
Buongiorno a tutt3!
È trascorso esattamente un anno dalla mia consacrazione come Melissa di Brigit e della Triplice Madre Cosmica, e posso senza dubbio affermare che si è trattato di uno degli anni più intensi, faticosi, trasformativi e illuminanti di tutta la mia esistenza.
Le consacrazioni portano con sé prove, abissi e trasformazioni che consentono di divenire davvero custodi della Soglia, capaci di immergersi nelle proprie e altrui sventure, sofferenze e perdite, trasformandole in saggezza, vestendosi di Morte per accedere alla Vita, rigenerando la propria coscienza nella Forgia dell' Esistenza, dono e corpo della Grande Madre.
Il cammino è stato arduo, caratterizzato dal nascondimento e dalla scelta di svolgere il mio servizio alla Madre principalmente come insegnante e mentore di tante preziose anime giunte a me in questo anno, tutte alla ricerca della Sua voce, dei Suoi volti, del Suo Amore.
Al centro del cammino del Focolare si trovano soprattutto i servizi di preghiera, che offro in dono a coloro che cercano supporto nei momenti di difficoltà, e il supporto spirituale svolto quotidianamente attraverso lo scambio costante con le/gli allieve/i.
Il servizio come Melissa della Grande Madre è la chiamata della mia vita, e spero di poter continuare ad accompagnare le persone che giungeranno presso il Focolare della Madre a scoprire la propria unica e autentica relazione con Lei, la Grande Madre infinita e primigenia, che ha toccato la mia vita e a cui scelsi di offrire il mio cuore, per sempre.
Come sempre ringrazio il mio compagno Dario, la mia insegnante Alma Nimue, l' Alveare italiano di Brigit, le Custodi del Focolare e tutte le allieve e allievi dei percorsi individuali e di gruppo della Scuola di meditazione La Grotta del Cuore/Focolare della Madre: senza di voi il mio servizio non esisterebbe.
Possa la Grande Madre proteggervi sempre e ispirarvi a scegliere sempre la vita, nonostante tutto.
Un grande abbraccio,
Sandra
🕯️ Focolare della Madre

