La Rosa della Devozione

LA ROSA DELLA DEVOZIONE 
"Spine e rose nei misteri della Madre" 
14 aprile - 14 maggio 2025
Percorso devozionale della Grotta di Maria 

Buongiorno a tutti/e❤️
🙏Con grande piacere vi comunichiamo il prossimo percorso devozionale della Grotta di Maria, "La Rosa della Devozione. Spine e rose nei misteri della Madre", dedicato alla Settimana Santa, a S.Giuseppe, al Rosario della Grotta di Maria, a San Michele Arcangelo e alla Madonna di Fatima. 
🕯️Il cammino spirituale della Grotta di Maria del Focolare della Madre è nato nel dicembre del 2022 e i percorsi periodici de La Rosa della Devozione ne costituiscono il cuore. Si tratta di un sentiero spirituale inclusivo, non dogmatico e indipendente, basato su un approccio spirituale diretto, intimo e non mediato con il Divino nelle figure di Maria, Grande Madre del Mondo, Gesù, i mistici e i santi.

⏳Il percorso, che si svolgerà tra il 14 aprile e il 14 maggio, sarà cosi strutturato: 

14 aprile - 20 aprile: La settimana santa - Pratica delle Sette parole
23 aprile - 1 maggio: Novena a San Giuseppe
1-14 maggio: Rosario dei Misteri della Grotta di Maria 
6-8 maggio: Triduo a San Michele 
10--13 maggio: Triduo alla Madonna di Fatima

🙏MEDITAZIONI DI GRUPPO
 (gli incontri verranno registrati per consentire a chi non potrà essere presente in diretta) 

1) lunedì 14/04 ore 20; meditazione dedicata alla Settimana santa 
2) sabato 26/04: preparazione del rosario dei Misteri e meditazione dedicata a San Giuseppe;
3) martedì 13 maggio ore 20: Meditazione dedicata alla Madonna di Fatima 

📂In allegato alle pratiche di preghiera da svolgere quotidianamente e individualmente invieremo alcuni materiali di approfondimento.

🌀In occasione del percorso apriremo nuovamente il gruppo di condivisione WhatsApp per coloro che si iscriveranno, nel quale sarà possibile condividere immagini, riflessioni e pensieri legati alle pratiche proposte.

📚MATERIALI E LINK
L'11 aprile verranno inviati via mail alle persone iscritte i pdf dei materiali relativi al percorso (pratiche di preghiera, schede di approfondimento, fonti, scheda dei materiali necessari) e il link per le meditazioni.


Per informazioni non esitate a scriverci: lagrottadelcuore@gmail.com

Un grande abbraccio,
Sandra e Dario

Post più popolari

Immagine

Chi siamo

Immagine

Contatti