Danzando la Ruota dell'Inclusione




Danzando la Ruota dell'Inclusione. 
Rituali e incontri per una Spiritualità Inclusiva

Nella Ruota dell'Esistenza ogni creatura incarna una possibile sfumatura della Grande Madre Cosmica. Ogni essere, ogni identità, ogni incarnazione non sono altro che aspetti e manifestazioni dell'Immenso Divenire della Grande Madre, eterno movimento, eterna creazione, eterno flusso di energia inarrestabile. Tutt3 noi siamo dentro questo Eterno Divenire e danziamo nel Mistero della Signora dell'Universo, la quale si esprime attraverso ciascuno di noi, parlando attraverso di noi, amando attraverso di noi, agendo attraverso di noi, creando attraverso di noi. Nessun essere umano è situato al di fuori di questa Danza Misteriosa: la Grande Madre è in Noi e danza con noi. Nessuno escluso.
Donne e uomini omosessuali, bisessuali, eterosessuali e asessuali, persone transgender, cisgender e non binarie: nessuno è escluso dalla Danza della Grande Madre.
Non esistono gerarchie nell'Infinita Creazione della Grande Madre: tutte le creature sono sue figlie, e partecipano alla Danza del suo Mistero e della sua Forza, l'infinita Shakti che dimora in ciascuno di noi.
Non esistono identità ed esperienze corporee non valide: tutte le identità, tutte le espressioni corporee, tutti gli orientamenti sono manifestazioni del Mistero della Grande Madre.
La Grande Madre non rifulge solamente in un genere o in una ristretta tipologia di corpi.
La Grande Madre è TUTTI i corpi, li abita e li anima racchiudendoli.
La Grande Madre è la regola e la sua eccezione.
Niente può dirsi fuori dal suo Mistero, nulla è "straniero" nel Focolare del suo Infinito Cuore Pulsante.
Nella prospettiva della spiritualità inclusiva nessun corpo, nessun orientamento, nessuna identità ha minore importanza rispetto agli altri, poiché tutto ciò che esiste è espressione del Mistero Creativo della Grande Madre.
È tempo di reclamare uno spazio sicuro e condiviso per coloro che desiderano intraprendere un percorso spirituale che li aiuti a connettersi con la Grande Madre Cosmica, la quale dimora eternamente nella Grotta del Nostro Cuore.
Attraverso il progetto "Danzando la Ruota dell'Inclusione" il nostro desiderio è quello di offrire uno spazio sacro di offerta, devozione, ascolto e accoglienza esplicitamente rivolto alle persone lgbtqi+ e a tutti gli alleati che desiderano costruire e abitare spazi di spiritualità  inclusiva, online e dal vivo. 

Chiunque desiderasse essere coinvolto in questo progetto nascente può scriverci in privato, ogni contributo è ben accetto!
Sandra Prema

Post più popolari

Immagine

Contatti

Immagine

La Presenza