Iniziazione come Melissa di Brigit-Belisama

Buon pomeriggio a tutt3! 

Sabato 28 gennaio 2024 si è svolta la cerimonia di iniziazione come Melissa di Brigit-Belisama nel Sentiero Sacerdotale del Pozzo.

È stato un lungo, intenso e commovente percorso di rinascita, culminato nell'offerta delle promesse che come Melissa ho potuto offrire a Brigit, potente Madre del Fuoco e delle Acque, Signora della Guarigione dell'anima e della Trasformazione. 

Come Melissa di Brigit-Belisama mi impegnerò a portare nel mondo i valori dell' Alveare di Brigit italiano, basati sulla devozione e sulla compassione, sul Sacro Ascolto e sull'amore per Madre Terra e per ogni Sua creatura.

Proseguirò a offrire la Pratica perenne del Pozzo di Guarigione di Brigit, dello Sportello di Sacro Ascolto e Supporto Spirituale, e mi impegnerò a far conoscere le leggende e la mitologia di questa stupenda figura di Dea e Santa, ponte tra i mondi e Grande Madre Celtica che respira e palpita nella natura dei miei luoghi nativi.

Mi impegnerò inoltre a offrire le cerimonie per le quattro principali festività celtiche (Imbolc, Beltane, Lughnassad, Samhain), cui siete tutt3 invitati. Il 1 febbraio vi aspetto per la Cerimonia del Tempo del Risveglio
 
Sarò inoltre disponibile a offrire il Tocco di Guarigione di Brigit e della Grande Madre, di cui vi parlerò prossimamente, oltre a proseguire nella conduzione del gruppo di Custodi del Focolare della Grande Madre
 
Ringrazio la meravigliosa Alma Nimue, insegnante ed Anam Cara insostituibile, che mi ha permesso di aprirmi completamente al fuoco infinito di Brigit e alle sue profonde acque d'amore. Grazie, dal profondo del cuore. Ringrazio i miei compagni Matteo, Lara e Laura per aver percorso le Spirali di Brigit insieme. Abbiamo solo iniziato brigidine/i del mio cuore!
 
Un ringraziamento speciale va infine a Maya Vassallo del Tempio della Grande Dea di Roma per l'ospitalità e per le bellissime conversazioni di questi giorni, e ad Alfredo 
per la presenza preziosa. 

Un grande abbraccio a tutt3,
Cuore a Cuore,
Fiamma a Fiamma, 
Sandra Prema BhaktiPriya /|\

Post più popolari

Immagine

Contatti

Immagine

La Presenza